Premio Internazionale Danza Gallipoli 3 e 4 luglio
Appuntamento a Gallipoli nei giorni 3 e 4 luglio per il premio internazionale di danza che sai svolgerà presso il Teatro Italia con la direzione artistica di Gisella Biondo. «Si tratta di un evento pensato anche per dare valore ai tanti talenti giovanili salentini che avranno occasione di confrontarsi con artisti loro pari provenienti da tutto il mondo in un esperienza che lascerà senza dubbio un impronta positiva nello sviluppo della personalità artistica» commenta Flavio De Salve, uno degli organizzatori, musicista di origine sannicolese che lavora in Rai.
Grandi risultati per la Scuola Danza Balletto del Salento di Trepuzzi della Maestra Vera Giannetto che si è distinta con le sue allieve nel corso della prima edizione del “Premio Internazionale di Danza Città di Gallipoli”. Il concorso di danza, con la direzione artistica di Gisella Biondo, si è tenuto lo scorso 3 e 4 luglio presso il Teatro Italia di Gallipoli e ha compreso quattro stili: danza classica, modern, contemporary, hip hop.
Archiviata con successo la prima edizione, a Gallipoli si pensa già al bis del “Premio internazionale di danza”. «Gli stessi partecipanti ci sollecitano in questo senso. Siamo contenti per i risultati ottenuti e cercheremo di migliorare ancora», commenta Flavio de Salve, uno degli organizzatori (originario di Sannicola).